« I nostri programmi sono decisamente rivoluzionari le nostre idee appartengono a quelle che in regime democratico si chiamerebbero "di sinistra"; le nostre istituzioni sono conseguenza diretta dei nostri programmi; il nostro ideale è lo Stato del Lavoro. Su ciò non può esserci dubbio: noi siamo i proletari in lotta, per la vita e per la morte, contro il capitalismo. Siamo i rivoluzionari alla ricerca di un ordine nuovo. Se questo è vero, rivolgersi alla borghesia agitando il pericolo rosso è un assurdo. Lo spauracchio vero, il pericolo autentico, la minaccia contro cui lottiamo senza sosta, viene da destra. A noi non interessa quindi nulla di avere alleata, contro la minaccia del pericolo rosso, la borghesia capitalista: anche nella migliore delle ipotesi non sarebbe che un'alleata infida, che tenterebbe di farci servire i suoi scopi, come ha già fatto più di una volta con un certo successo. Sprecare parole per essa è perfettamente superfluo. Anzi, è dannoso, in quanto ci fa confondere, dagli autentici rivoluzionari di qualsiasi tinta, con gli uomini della reazione di cui usiamo talvolta il linguaggio »

giovedì 19 marzo 2009

ALCUNE CONSIDERAZIONI

Alcune considerazioni.......
La Fiamma si è spenta......entro fine Marzo AN scomparirà, inglobata all'interno della corte di Berlusconi e del Partito Popolare Europeo, 60 anni di storia, 60 di destra e di lotta sociale verranno buttati nel cesso per 4 posti da schiavo alle dipendenze del Berlusca.

A Giugno andremo a votare per le amministrative e per le Europee, forse sarà l'ultima occasione per dare un segnale, il rischio di un regime non è così irreale, ed i continui insulti di Berlusconi alla Costituzione sono un segnale preoccupante, in particolar modo visto il servilismo dei suoi lacchè, pronti in ogni momento ad appoggiarlo alla morte, con una cecità ignorante che mi ricorda l'idolatria nei confronti dell'Unione Sovietica di Stalin.

E' ora di finirla, occorre dimostrare a Berlusconi ed alla sua cricca che gli Italiani non sono così stupidi come farebbe pensare il fatto che abbiamo Ministri come Alfano, la Carfagna e la Gelmini.
L'Italia merita di più, La Destra propone una nuova visione della politica, una visione di Destra Sociale, una visione che propone una alternativa credibile e reale, le nostre lotte ed il nostro credo sono :
Mutuo Sociale (e non fidatevi delle banche che raccontano come non sia possibile attuarlo...., pensate a quanti soldi perderebbero se lo Stato facesse una seria politica della casa....) ;
Acqua pubblica, sull'acqua e sui beni di interesse pubblico non si può speculare, deve essere lo stato e non il privato a gestirli ;
Padroni a casa nostra, anni di politica insulsa della sinistra hanno portato ad una situazione assurda, in Italia (unico paese al Mondo) gli ospiti sono gli Italiani e non gli extracomunitari...., siamo ben disposti nei confronti di chi viene in Italia per migliorare le proprie condizioni di vita, e non siamo così ciechi da non capire che l'immigrazione è una risorsa, ma il bene del cittadino italiano ed il rispetto assoluto ed incondizionato delle nostre leggi non deve mai essere messo in discussione
Legalità la legalità è un diritto di ogni cittadino : lotta al crimine, certezza della pena, lotta all'immigrazione irregolare ed al degrado sono punti cardine della nostra politica.
Orgoglio il rispetto e la conoscenza delle nostre radici e del profondo patrimonio culturale italiano deve essere un punto cardine della nostra educazione, devono essere abbandonati i falsi modelli e si deve poter riaffermare l'orgoglio di essere italiano.

Ora la scelta sta a voi, potete scegliere di votarci, oppure potete scegliere di dare retta alle ormai stanche sirene della sinistra, oppure potete scegliere di entrare anche voi alla corte di Sua maestà Silvio, ma ricordatevi che se poi ci t7ritroveremo Fede ministro del'Interno, la colpèa sarà solo vostra.......

Nessun commento: